Il Giardino di Venere punta sempre sulle novità! Come sapete, abbiamo aggiornato il nostro sito e creato un nuovo blog per farvi conoscere tutti i grandi aggiornamenti del Centro.
Tra le novità, oggi vogliamo parlare della grande innovazione One Need di Beautech.
Vogliamo offrire sempre e solo il meglio alle nostre clienti ed è per questo che il nostro ultimo aggiornamento riguarda proprio questo innovativo trattamento.
È proprio il caso di dirlo: innovazione, ricerca e studio convergono in questo protocollo che sarà in grado di creare il tuo trattamento viso personalizzato.
La grande innovazione sta nell’individuare e studiare il tuo DNA. Questo avviene grazie ad un semplice e non invasivo test genetico tramite tampone boccale.
Grazie a questo studio possiamo individuare il tuo tipo di pelle ma soprattutto la sua predisposizione e quindi capire come e con cosa agire!
Il risultato finale sarà ovviamente ottimale.
Raccoglieremo noi il campione e ci attiveremo per farlo venire a ritirare per essere esaminato. In seguito avremo un report su misura che indicherà il tipo di cosmetici giusti che potranno aiutarti. Focus anche sulle tue predisposizioni, per sapere e prenderci per tempo, nell’individuare il corretto trattamento per prevenire i segni del tempo.
Finalmente potrai capire la vera esigenza della tua pelle!



La vera bellezza di One Need di Beautech è la sua unicità, proprio come quella che caratterizza ognuno di noi!
Dopo aver analizzato il tuo corredo genetico andremo ad eseguire finalmente il trattamento. Non si tratterà di un trattamento standard, a partire dai prodotti che utilizzeremo; le creme che normalmente utilizzi sono delle comuni emulsioni di acqua e olio. In questo caso invece, la formulazione dei prodotti è UNICA. Prevede una base di Aloe Vera Biologica, Raphano Complex e Cellule Staminali Vegetali.
Questi ingredienti sono i migliori che potresti chiedere, tutti con proprietà idratanti, lenitive e anti age. Lavorando in sinergia stimoleranno la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina, che andranno a creare un bio-rimodellamento meccanico della pelle.
Un trattamento perfetto se si vuole dare idratazione e nutrizione. Senza dimenticare che si occuperà in maniera specifica di rallentare l’inevitabile invecchiamento cutaneo e, se già presenti, levigare i segni del tempo.
Vale davvero la pena provare questa importantissima novità, unica nel suo genere!
Per questo abbiamo organizzato un Open Day dove potrai ‘testarla’ con mano! Vieni a trovarci
Sabato 19 Ottobre e Domenica 20 Ottobre
due giornate in cui potremo raccontarti ancora di più sulle potenzialità di One Need.
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Il Giardino di Venere