Chi non vorrebbe uno sguardo intenso da cerbiatta, sempre perfetto senza doversi truccare?

 Scopri la promozione sulla laminazione ciglia:
 a luglio solo da il Giardino di Venere al
prezzo speciale di 49€
 

Cosa aspetti? La comodità non ha prezzo!

 Quante volte ci è capitato, al mattino, di perdere tempo davanti allo specchio per mettere il mascara, cercando di separare o incurvare al meglio le ciglia senza alcun risultato o addirittura peggiorando la situazione? Questo succede perché le nostre ciglia non sono state curate nel giusto modo e il mascara non fa altro che stressarle ulteriormente.

 

Se le tue ciglia crescono verso il basso, sono sfibrate e poco folte: ecco la soluzione per te! La laminazione è un trattamento rigenerante e nutriente per le tue ciglia. La sua azione volumizzante e allungante le rende lucide e scure grazie ad un’apposita tinta.

La differenza rispetto ai classici metodi di infoltimento come le extension ciglia si vede: la laminazione sfrutta al massimo le potenzialità delle nostre ciglia naturali rendendole belle e sane non solo all’esterno ma anche e soprattutto all’interno.

 

Ma come agisce realmente questo trattamento? Grazie alla presenza di micromolecole naturali quali cheratina, acido ialuronico e cellule staminali il pelo viene nutrito sia all’interno che all’esterno. La laminazione, quindi, agisce sui ponti di solfuro presenti tra una cuticola e l’altra delle ciglia, responsabile della direzione del pelo, creando una nuova curvatura.

 

Quindi non aspettare!

Solo per luglio il Giardino di Venere ti offre una seduta di laminazione ciglia a soli 49€!

Approfittane subito! La bellezza non è mai stata così scontata.

Ti aspettiamo

Lo Staff- Il Giardino di Venere